Vogliamo condividere con te, gli articoli ed esperienze riportate dalle più grandi testate, guide, e personalità italiane in onore del nostro DV Chalet Boutique Hotel & SPA.
Riconoscimenti e premi

Stella Michelin
Il Dolomieu fa parte dei 3 ristoranti stellati di Madonna di Campiglio inserito nella prestigiosa guida Michelin 2024. Un premio iriconosciuto per ben 8 anni sin dal 2014.

Le soste
Il Ristorante Dolomieu, dall'identià alpina e dolomitica, fa parte delle eccellenze della ristorazione italiana riconosciute dall'Associazione Le Soste.

Sostenibilità
L'attenzione nella scelta dei prodotti utilizzati nella cucina seguono un'idea di sostenibilità e rispetto per l'ambiente. Ogni prodotto ha un suo momento, una sua storia e ambientazione, tutto questo trova massima espressione nella proposta gourmet dello chef.

Cappello dell'Espresso
Il cappello assegnato dalla Guida Espresso valuta e premia l'uso di prodotti italiani d’eccellenza relativamente al mondo gastronomico.
Il nostro Ristorante stellato Dolomieu
Scegliere di cenare in un ristorante Stellato a Madonna di Campiglio significa ricercare qualcosa di unico e speciale. Il Ristorante Dolomieu, 1 Stella Michelin, con la sua intima stube in legno ed il calore della tradizionale stufa a olle, regala la possibilità di vivere un'esperienza culinaria sublime dove ricercatezza e sapori di montagna si intrecciano armoniosamente. Il menù degustazione del Dolomieu si chiama “Fino alla Vetta .... dal Lago alla Montagna” e valorizza il territorio trentino dal Lago di Garda fino alle Dolomiti di Brenta a Madonna di Campiglio».